Si torna a parlare dell'adattamento cinematografico di The Man from U.N.C.L.E., che inizialmente vedeva George Clooney come protagonista e Steven Soderbergh come regista, e che successivamente è passato in mano al duo di produttori Guy Ritchie / Lionel Wigram (Sherlock Holmes).

Ora sembra che il progetto sia pronto per ripartire: Ritchie dirigerà il film su uno script di Scott Z. Burns (The Bourne Ultimatum), e secondo Deadline per la parte del protagonista sarebbe in trattative nientemeno che Tom Cruise.

Ovviamente non è ancora detto che le trattative si concludano positivamente, ma per lo meno rappresentano un segnale chiaro verso la concretizzazione del progetto.

The Man from U.N.C.L.E. si ispirerà sull'omonima serie tv andata in onda alla fine degli anni '60, che aveva come protagonisti due agenti americani dell'United Network Command for Law Enfocement (la U.N.C.L.E., appunto) alle prese con un'organizzazione terroristica denominata Thrush. Il film però inserirà la storia in un contesto reale facendo riferimenti a fatti storici realmente accaduti.