In una nuova intervista rilasciata all'Huffington Post, Tom Hiddleston dichiara di non sapere con esattezza se la scelta di girare scene aggiuntive per Thor: The Dark World sia nata in seguito alla sua apparizione nei panni di Loki durante il Comic-Con:

Non so se sia quello il motivo, ma ora sono più presente nel film di quanto non lo fossi in precedenza. Non so come sia stata presa la decisione. Però non abbiamo rifatto cose già fatte, abbiamo aggiunto scene. Per cui per me è stato divertente. Anche perché alcune di esse erano scene che avevo elaborato io stesso tempo fa.

Hiddleston parla anche dell'ambiente e della collaborazione presso i Marvel Studios:

Kevin Feige è molto, molto aperto alla collaborazione. Lui e Louis D'Esposito – che mandano avanti lo studio – sono molto aperti alle idee degli altri e trovo tutto questo estremamente ammirevole. Se possibile, lo sono anche di più ora che al primo giro di giostra. Chris e io abbiamo vestito i panni di questo personaggio già due volte quindi sappiamo molto bene quello che può o non può funzionare. Sappiamo anche quello che abbiamo già effettuato e che non andrebbe reiterato. E proprio perché mi sono ritrovato sotto questa sorta di fuoco incrociato non mi andava di rimettere la stessa pietanza nel forno microonde. Bisogna cercare e trovare elementi nuovi per i personaggi, per la relazione fra Thor e Loki. E Kevin è molto aperto ad apporti del genere. Quando stavamo elaborando la forma del film, sia Kevin che il regista Alan Taylor sono stati estremamente collaborativi.

Cosa ne pensate? Potete discuterne in questo topic del Forum Supereroi!

Questa la sinossi ufficiale del film:

Thor: The Dark World continua l'avventura sul grande schermo dedicata a Thor, il Mitico Vendicatore, ora impegnato a lottare per salvare la Terra e i Nove Regni da un tenebroso nemico che minaccia l'intero universo. Subito dopo gli eventi di Thor e The Avengers, il semi-dio combatte per ristabilire ordine nel cosmo… ma un'antica razza guidata dal malvagio Malekith ritorna ad avvolgere l'universo nell'oscurità. Davanti a un nemico che nè Odino nè Asgard sono capaci di affrontare, Thor deve imbarcarsi nel più pericoloso viaggio che abbia mai dovuto affrontare di persona, un viaggio che lo porterà a riunirsi con Jane Foster e lo constringerà a sacrificare ogni cosa per salvare tutti.

Thor: The Dark World, diretto da Alan Taylor, uscirà a novembre.

Quanto lo attendete? Potete dircelo votando il vostro BAD Hype! nella scheda.