Il Memorial Day è una festa statunitense che però, da queste parti, conosciamo tutti molto bene, dato che si tratta di una ricorrenza sfruttata dalle major cinematografiche per lanciare pellicole di peso o per consolidare ulteriormente la tenuta commerciale di quelle uscite nel fine settimana precedente.

Normalmente dedichiamo a quest'occasione le attenzioni necessarie all'analisi delle varie uscite e del relativo box-office. Questa volta dobbiamo fare un'eccezione di carattere abbastanza trash proponendovi la video-cartolina tramite la quale Tommy Wiseau augura a tutti un buon Memorial Day.

Per chi non conoscesse quest'artista di chiara fama internazionale: 

Tommy Wiseau è un regista, attore, sceneggiatore e produttore cinematografico statunitense, celebre per aver scritto, diretto, prodotto e interpretato il film The Room, film che è stato descritto come "uno dei peggiori film mai fatti", ma che col passare del tempo ha guadagnato lo status di film cult. (via Wikipedia)

Se avete una mezzora di tempo libero, potreste approfondire la vostra conoscenza di Wiseau con la memorabile videorecensione di The Room fatta anni fa da Nostalgia Critic che, per comodità, abbiamo postato per voi dopo la videocartolina.