A margine della promozione stampa di Top Gun: Maverick, la pellicola con Tom Cruise sequel del cult anni ottanta diretto da Tony Scott, Jon Hamm ha parlato del film dalle pagine del magazine Sport Illustrated.

Al magazine ha rivelato innanzitutto il suo amore verso il wrestling professionistico della WWF anni ottanta spiegando anche che, a suo modo di vedere, recitazione e wrestling sono ambiti alquanto simili.

L’epoca d’oro del wrestling professionistico sono gli anni ottanta, sarò sempre un fan della WWF (ora diventata WWE, ndr.).

Poi aggiunge:

Nella recitazione cinematografica, sei bravo tanto quanto la persona con la quale stai condividendo la scena e in questo caso ho avuto l’opportunità di condividerla con una delle più grandi star di Hollywood. Non c’è differenza dal wrestling professionistico. Hai bisogno di quel qualcuno con cui giocare. E se hai a che fare con qualcuno di nome Maverick sai che infrangerà le regole. Ma hai anche bisogno di quello che deve stabilire le regole ed era quello il mo scopo. Attraverso questa relazione si origina un sacco della tensione drammatica che viene costruita per tutto il film.

Trovate tutte le informazioni sul nuovo film con Tom CruiseTop Gun: Mavericknella nostra scheda del film!

Cosa ne pensate? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!

Segui le dirette di BadTaste anche su Twitch!

Fonte Sport Illustrated via Comic Book

Classifiche consigliate