Fonte: Archibald, Casty

Cosa c'è di meglio per contrastare l'uscita di un kolossal come Avatar di un piccolo film indipendente che è valso la Coppa Volpi a Venezia a Colin Firth?

La Archibald ha deciso di anticipare l'uscita italiana di A Single Man, il film diretto dallo stilista Tom Ford che dovremmo ritrovare anche in qualche categoria delle nomination agli Oscar (praticamente esclusa la regia, visto che Ford non appartiene al DGA). Qui sotto potete vedere il nuovo trailer italiano, mentre cliccando sulla miniatura a destra trovate la locandina:

 

 

La storia, adattata dal romanzo "Un Uomo Solo" di Christopher Isherwood, è ambientata neila Los Angeles dei primi anni sessanta, in piena Guerra Fredda, e ruota attorno alla vita di un professore cinquantaduenne (Colin Firth) che ha da poco perso il compagno con cui stava da anni: cercherà di continuare con la propria vita, con l'aiuto di una amica (Julianne Moore) e la scoperta di un nuovo amore (Nicholas Hoult). Nel cast anche Matthew Goode, Lee Pace e Ginnifer Goodwin.

A Single Man uscirà l'11 dicembre negli USA, e il 15 gennaio da noi.

Maggiori informazioni sul film nella nostra scheda.

 

Discutiamone nel Forum Cinema