Fonte: Transformerslive

In attesa dello spot del Superbowl, che andrà in onda domenica (da noi sarà lunedì notte), ecco che arrivano nuovi aggiornamenti su Transformers: La Vendetta del Caduto.

Innanzitutto, su Transformers The Game, il sito lanciato da Activision per il videogame del film, sono uscite alcune immagini dei robot del film, in particolare dei Gemelli. La presenza dei due robot era già stata confermata quando su un pacchetto M&M si menzionava il fatto che uno Chevy Beat e un Trax sarebbero stati i Gemelli in versione veicolo, ma ora possiamo vedere che aspetto avranno nel film.

Nelle immagini troviamo i due robot come appariranno probabilmente nel videogame, tuttavia alla base del look ci sono i modelli della ILM che verranno utilizzati nel film. Da notare che sembrano più fratelli che gemelli.

 

 

twins

 

 

twins

 

 

Segue una foto di Ironhide e una di Megatron, entrambi in versione diversa rispetto al primo film.

 

 

ironhide

 

 

megatron

 

Un lettore di TFW2005, infine, era presente al Toy Fair UK dove sono stati mostrati alcuni animatic del film. Ecco cosa ha visto (occhio agli SPOILER!):
 

  • Devastator è… devastante. La betonieranel suo torace diventa una enorme turbina, e risucchia qualsiasi cosa questi si trovi davanti risputandolo fuori da dietro.
  • E' confermato che Wheelie è una automobile radiocomandata, così come detto in alcuni rumour.
  • Ci sarà una armata di droni Decepticon, simili a Frenzy, che causeranno un disastro a casa Witwicky.
  • Sam avrà un combattimento sul tettuccio di un'auto con Alice, la Pretender. 
  • Il capitano Lennox avrà diverse scene d'azione importanti con i Decepticon, in elicottero.

Nel cast di Transformers: La Vendetta del Caduto torneranno Shia LaBeouf, Megan Fox, Josh Duhamel, Tyrese Gibson, John Turturro, Isabel Lucas, Matthew Marsden, Aaron Hill.

Diretto da Michael Bay, Transformers: La Vendetta del Caduto uscirà il 26 giugno 2009.

Tutte le informazioni, i video, i poster e le foto del film le trovate nella nostra scheda. 

Discutiamone sul Forum Cinema