Fonte: Seibertron, via Alessio Sgarlato

Alessio Sgarlato ci segnala che alcune scene di Transformers: La Vendetta del Caduto sono state mostrate da Michael Bay al BotCon 2009, e una di queste mostrava la trasformazione di Devastator, che a quanto pare è diverso da quello che si pensava. Occhio agli spoiler!

Grazie all' impegno dei fan americani,che hanno comunicato in tempo reale ogni cosa avveniva durante Botcon 2009 – la convention dedicata ai Transformers – Possiamo avere le idee più chiare su cosa sia realmente il colossale Devastator e quali siano i suoi veri poteri: durante il party svoltosi come fine dell' evento lo stesso Michael Bay ha presentato il filmato della sua trasformazione.
Devastator, il robot che nella serie animata del 1984 si formava dall' unione di 6 veicoli da cantiere, per il film la Vendetta del Caduto è diventato una macchina avveniristica capace di combinarsi con tutto quello che trova! A detta dei fan che hanno potuto vedere il video l'escavatore che forma il corpo centrale al momento della trasformazione estende cavi e tentacoli meccanici con i quali ingloba ciò che gli capita tiro, sia gli altri Decepticon che dei comuni mezzi meccanici terrestri! La tecnologia dei Transformers ha fatto passi da gigante dal 1984, e Devastator è davvero "più di quel che sembri". All evento è stato presentato anche un video di Bumblebee che combatte ferocemente contro Rampage, il Decepticon Bulldozer, e Ravage, il mostruoso Decepticon bestia, allo scopo di proteggere Sam e la "Matrice", che nei cartoni dei Transformers è sempre stato il simbolo della leadership di Optimus Prime.

Che sia questa la clip che verrà mostrata durante gli MTV Award stanotte? Tornate domattina su BadTaste per scoprirlo!

Nel cast di Transformers: La Vendetta del Caduto torneranno Shia LaBeouf, Megan Fox, Josh Duhamel, Tyrese Gibson, John Turturro, Isabel Lucas, Matthew Marsden, Aaron Hill.

Diretto da Michael Bay, Transformers: La Vendetta del Caduto uscirà il 24 giugno in USA, il 26 da noi.

Tutte le informazioni, i video, i poster e le foto del film le trovate nella nostra scheda. 

Discutiamone sul Forum Cinema