Dopo vari rumour e polemiche sui nomi dei due nuovi autobot in Transformers: Dark of the Moon, la Ferrari 458 e la Mercedes E550, Nelson (amministratore del forum di Michael Bay) ha deciso di chiarire una volta per tutte la questione: la rossa avrà per nome Dino, mentre la Mercedes sarà Que (che in inglese verrà pronunciato “Q”).

Le scelte sono presto spiegate: Dino è il nomignolo di Alfredo, primo figlio del grande Enzo Ferrari, morto a seguito di una malattia nel '56; Que è un riferimento al Q di 007 e per evitare possibili problemi di copyright, la produzione ha scelto un nome uguale solo nella fonetica.

Inutile dire che questa scelta ha suscitato svariati tipi di reazioni (positive e negative) sui vari forum dedicati a Transformers.

Quello che segue, invece, è il video ufficiale di Iridescent, dei Linkin Park, che contiene alcune immagini inedite del film, alcune delle quali con Shockwave, Sentinel Prime e Megatron.

 

 

Scritto da Ehren Kruger, Transformers 3 uscirà il 29 giugno in 3D e 2D.

Nel cast Shia LaBeouf, Josh Duhamel, Rosie Huntington-Whiteley, Tyrese Gibson, John Malkovich, Frances McDormand, Ken Jeong, Patrick Dempsey, Alan Tudyk.