Già sappiamo che il personaggio di Mark Wahlberg, protagonista di Transformers 4, avrà un passato "burrascoso".

In una nuova intervista riportata da TFW2005, l'attore è entrato maggiormente nel dettaglio (attenzione agli eventuali spoiler):

E' vero che hai accettato la parte perché volevi farlo per i tuoi bambini?

Beh, è stato bello perché è stata la prima volta che i miei figli erano veramente interessati a uno dei miei film. Vogliono vedere anche i film dove impugno una pistola, come Contraband o Pain & Gain, ma non possono per via delle parolacce e cose del genere. E' stato bello lavorare con Michael Bay, e penso che abbia avuto un'ottima idea per fare un episodio diverso dagli altri, originale. Inoltre far parte di film che possono avere un grande successo mi permette poi di fare film più piccoli che mi entusiasmano.

Cosa renderà questo film diverso?

Lo script è più compatto, è un film a parte. Penso che al cuore di tutta la storia ci sia l'elemento umano, e che sarà davvero potente. Lui è un uomo qualunque che cerca di fare qualcosa di straordinario per salvare sua figlia e tenerla viva – e c'è di mezzo il suo fidanzato, sul quale lui non sa nulla. Aveva avuto questa figlia quando era al liceo, e sua moglie è morta. La promessa che le aveva fatto è che non avrebbe fatto uscire sua figlia con un ragazzo prima della sua laurea – perchè loro non si erano laureati a causa della gravidanza. Quindi c'è un bel peso, qualcosa di molto realistico alla base di tutto questo…

 

 

 

Nel cast, oltre a Mark Wahlberg, anche Jack Reynor, Nicola Peltz, Stanley Tucci, Kelsey Grammer, Sophia Myles, Li Bingbing, T.J. Miller.

Cosa ne pensate? Potete parlarne in questo topic del Forum Cinema.

Transformers 4 inizierà appena dopo la fine di Transformers 3, dove una grande battaglia aveva lasciato una città a pezzi pur avendo salvato la Terra. L'umanità si è ricomposta, Autobot e Decepticon sono quasi spariti dal pianeta. Un gruppo di potenti e ingegnosi uomini d'affari e scienziati tenta di imparare dalle passate incursioni dei robot spingendosi oltre i limiti controllabili della tecnologia – tutto questo mentre una antica e potente minaccia Transformer prende di mira la Terra. L'epica avventura e battaglia tra bene e male, libertà e schiavitù rincomincia.

Transformers 4 arriverà negli Stati Uniti il 27 giugno 2014.  Quanto attendete il film? Potete dircelo votando nel box BAD Hype! nella scheda.