Mark Wahlberg è nel pieno delle riprese di Transformers 4, ma sta anche partecipando alla promozione internazionale di Cani Sciolti.

Proprio alla premiere inglese del film, l'attore ha parlato del suo personaggio nel film di Michael Bay, e in particolare del rapporto che ha con Shane, interpretato da Jack Reynor, il ragazzo di sua figlia Tessa (nicola Peltz).

Glie ne faccio passare delle belle in questo film. Non sapevo che mia figlia avesse un fidanzato, e poi improvvisamente questo ragazzotto punk piomba nella mia vita e devo afrrontare la cosa proprio mentre sono impegnato ad affrontare qualcosa di ben più grande e di straordinario… A un certo punto del film devo affidare a lui la cosa più importante della mia vita, ovvero mia figlia, perché nel caso capitasse qualcosa a me sarà lui a doverla proteggere.

Devo dire che mi piace molto l'aspetto umano di questo film.

Potete vedere il video della conferenza stampa qui sotto:

 

 

 

 

Nel cast, oltre a Mark Wahlberg, anche Jack Reynor, Nicola Peltz, Stanley Tucci, Kelsey Grammer, Sophia Myles, Li Bingbing, T.J. Miller.

Cosa ne pensate? Potete parlarne in questo topic del Forum Cinema.

Transformers 4 inizierà appena dopo la fine di Transformers 3, dove una grande battaglia aveva lasciato una città a pezzi pur avendo salvato la Terra. L'umanità si è ricomposta, Autobot e Decepticon sono quasi spariti dal pianeta. Un gruppo di potenti e ingegnosi uomini d'affari e scienziati tenta di imparare dalle passate incursioni dei robot spingendosi oltre i limiti controllabili della tecnologia – tutto questo mentre una antica e potente minaccia Transformer prende di mira la Terra. L'epica avventura e battaglia tra bene e male, libertà e schiavitù rincomincia.

Transformers 4 arriverà negli Stati Uniti il 27 giugno 2014.  Quanto attendete il film? Potete dircelo votando nel box BAD Hype! nella scheda.