Due giorni fa il rumour, causato da un hashtag accidentale: Megan Fox comparirà nel quarto capitolo di Transformers?

Ora che fra regista e attrice è pace fatta – Megan Fox è co-protagonista di Le Tartarughe Ninja, prodotto proprio da Bay, dove interpreta April O'Neil – è facile speculare circa un suo possibile ritorno al franchise che l'ha lanciata.

A smentire categoricamente la cosa è Michael Bay che, su Twitter, scrive:

 

 

 

 

 

 

La prima delle due twittate ha sollevato alcune obiezioni. Secondo alcuni non si tratterebbe di una vera e propria smentita e a nulla sono serviti gli ulteriori tweet del regista (o dei suoi responsabili della gestione del social network). Questo perché, come noto, Bay è solitamente "poco attendibile" in casi come questi. Forse ricorderete, tanto per citare uno dei casi più recenti, che quando era iniziata a circolare la voce che sarebbe stato Mark Wahlberg il protagonista di Transformers 4, il filmmaker aveva seccamente affermato dalle pagine del suo sito ufficiale che si trattava di voci del tutto infondate.

Quindi, per sicurezza, continueremo a vigilare…

Nel cast, oltre a Mark Wahlberg, anche Jack Reynor, Nicola Peltz, Stanley Tucci, Kelsey Grammer, Sophia Myles, Li Bingbing, T.J. Miller.

Cosa ne pensate? Potete parlarne in questo topic del Forum Cinema.

Transformers 4 inizierà appena dopo la fine di Transformers 3, dove una grande battaglia aveva lasciato una città a pezzi pur avendo salvato la Terra. L'umanità si è ricomposta, Autobot e Decepticon sono quasi spariti dal pianeta. Un gruppo di potenti e ingegnosi uomini d'affari e scienziati tenta di imparare dalle passate incursioni dei robot spingendosi oltre i limiti controllabili della tecnologia – tutto questo mentre una antica e potente minaccia Transformer prende di mira la Terra. L'epica avventura e battaglia tra bene e male, libertà e schiavitù rincomincia.

Transformers 4 arriverà negli Stati Uniti il 27 giugno 2014.  Quanto attendete il film? Potete dircelo votando nel box BAD Hype! nella scheda.