Joblo riporta una serie di rumour su Transformers 4, quarto capitolo della fortunata saga diretta da Michael Bay. Il sito cita infatti una "fonte affidabile" che avrebbe svelato l'identità di tutti i robot (vecchi e nuovi) che compariranno nel film.

Stando a quanto annunciato dal sito, nel film compariranno i Dinobots, tra cui il celebre Grimlock che i fan tanto amano. Quanto al villain dei film, si chiamerà Lockdown, a capo di una navicella piena di Transformers dismessi, riportati in qualche modo in vita da Optimus Prime. Accanto a Prime ci sarà anche Bumblebee e a un certo punto i due (assieme ad altri, probabilmente) "cavalcheranno" i Dinobots durante la battaglia di Hong Kong (Prime su Grimlock e Bumblebee su uno Pterandon, forse Swoop).

Inoltre, faranno il loro debutto l'autobot Hound e un ex-samurai Decepticon che vuole riconquistare il suo onore e diventare un autobot (pare si tratti di Drift).

E in quanto a Megatron, morto dopo l'ultimo film? I fan di Transformers: The Movie saranno felici di sapere che nel film comparirà Galvatron, una specie di Megatron "rinato" che nel cartoon del 1986 era doppiato da Leonard Nimoy.

Naturalmente vi invitiamo a prendere la notizia con le pinze.

Cosa ne pensate? Potete parlarne in questo topic del Forum Cinema.

Transformers 4 inizierà appena dopo la fine di Transformers 3, dove una grande battaglia aveva lasciato una città a pezzi pur avendo salvato la Terra. L'umanità si è ricomposta, Autobot e Decepticon sono quasi spariti dal pianeta. Un gruppo di potenti e ingegnosi uomini d'affari e scienziati tenta di imparare dalle passate incursioni dei robot spingendosi oltre i limiti controllabili della tecnologia – tutto questo mentre una antica e potente minaccia Transformer prende di mira la Terra. L'epica avventura e battaglia tra bene e male, libertà e schiavitù rincomincia.

Il film, che vede come protagonisti Mark Wahlberg, Jack Reynor e Nicola Peltz, arriverà negli Stati Uniti il 27 giugno 2014.  Quanto attendete il film? Potete dircelo votando nel box BAD Hype! nella scheda.