Attenzione: la notizia che segue potrebbe contenere spoiler sulla pellicola

 


 

Un'oretta fa, vi abbiamo comunicato il titolo ufficiale del nuovo film di Michael Bay, battezzato Transformers: Age of Extinction, mostrandovi anche il poster.

Ora passiamo a degli aggiornamenti dal set allestito a Chicago. Seibertron pubblica una serie d'immagini in cui Mark Wahlberg, Nicola Peltz e Jack Raynor vengono ritratti a bordo di un fantascientifico mezzo di trasporto alieno (?) dotato di svariate bocche da fuoco.

Ecco gli scatti:

 

 

Da TFW2005 giunge invece una foto che rivelerebbe il ritorno di Megatron. Il villain veniva sconfitto da Optimus Prime alla fine del terzo episodio che gli staccava, letteralmente, la testa dal corpo.

 

 

Arrivati anche i vincitori del reality show cinese di cui vi avevamo parlato tempo fa. Byron Li, Austin Lin, Candice Zhao e Teresa Daley sono i nomi dei trionfatori di un'iniziativa che ha visto la candidatura di ben 70.000 persone che avevano fatto richiesta di partecipazione allo show. I loro ruoli saranno molto piccoli – un combattente di kung-fu, un computer geek, una bomba sexy e un'attraente lolita – ma si tratta pur sempre di piccole parti all'interno di una colossale produzione americana.

Nel cast, oltre a Mark Wahlberg, anche Jack Reynor, Nicola Peltz, Stanley Tucci, Kelsey Grammer, Sophia Myles, Li Bingbing, T.J. Miller.

Cosa ne pensate? Potete parlarne in questo topic del Forum Cinema.

Transformers 4 inizierà appena dopo la fine di Transformers 3, dove una grande battaglia aveva lasciato una città a pezzi pur avendo salvato la Terra. L'umanità si è ricomposta, Autobot e Decepticon sono quasi spariti dal pianeta. Un gruppo di potenti e ingegnosi uomini d'affari e scienziati tenta di imparare dalle passate incursioni dei robot spingendosi oltre i limiti controllabili della tecnologia – tutto questo mentre una antica e potente minaccia Transformer prende di mira la Terra. L'epica avventura e battaglia tra bene e male, libertà e schiavitù rincomincia.

Transformers 4 arriverà negli Stati Uniti il 27 giugno 2014.  Quanto attendete il film? Potete dircelo votando nel box BAD Hype! nella scheda.