Empire ha pubblicato tre nuove character featurette di In Time, il film fantascientifico di Andrew Niccol in arrivo tra poche settimane negli USA.

Si tratta di tre brevi filmati in cui si approfondiscono i personaggi principali.

Il primo è tutto incentrato sul personaggio di Will Salas, interpretato da Justin Timberlake, un uomo che ha deciso di sovvertire il sistema che vuole i poveri morire presto mentre i ricchi, che possono permettersi di acquistare il tempo, non morire mai. Tante le scene d'azione tra le quali anche alcune inedite.

Nel secondo vediamo invece Amanda Seyfried nei panni di Sylvia Weis, una ragazza ricca costretta nella bambagia che viene letteralmente travolta da Will Sales, un uomo che ruba il tempo ai ricchi per darlo ai poveri e che la rapisce. Tra i due si instaura immediatamente un rapporto di amore/complicità.

Nel terzo, infine, vediamo Cillian Murphy nei panni del Timekeeper.

Potete vedere qui le due featurette:

 


 


 



 

Il film è ambientato in un mondo futuro nel quale la gente smette di invecchiare a 25 anni e il Tempo è divenuto la nuova valuta che si deve comprare per non morire in una data prestabilita (rappresentata da un countdown sul braccio). Protagonista un ragazzo di nome Will che viene accusato di aver rubato una "grossa fortuna in termini di tempo" da un uomo potente e fugge assieme a un ostaggio, una ragazza bella e ricca, inseguito da una forza di polizia chiamata Timekeepers, di cui faranno parte Cillian Murphy e Alex Pettyfer. Insieme, i due cercheranno di sovvertire il sistema, vivendo la loro vita minuto dopo minuto. Scopriranno che l'amore è più potente di tutto il tempo del mondo.

Nel cast anche Olivia Wilde e Vincent Kartheiser. Il film uscirà il 28 ottobre negli USA.