Dopo la decisione di Justin Lin di farsi da parte, è partito il toto-regista per capire chi si aggiudicherà la regia del settimo capitolo della saga di Fast & Furious.

L'autorevole Latino Review riporta oggi alcune indiscrezioni secondo le quali sarebbero tre i registi in lizza per prendere le redini del franchise, ovvero Jeff Wadlow, Brad Furman, Harald Zwart.

Wadlow sembrerebbe essere il candidato principale non avendo ancora alcun progetto all'orizzonte e avendo lavorato con la major più volte, come nel più recente caso di Kick-Ass 2.

Secondo potenziale candidato sarebbe Furman, meglio noto per aver diretto Matthew McConaughey in The Lincoln Lawyer, ma potrebbe essere troppo impegnato a finire Runner, Runner con Justin Timberlake e Ben Affleck per cominciare a mettersi a lavoro a Fast 7, che la major vorrebbe far uscire entro la fine dell'anno prossimo.

Analogamente, Harald Zwart – che ha diretto il recente adattamento cinematografico Shadowhunters: Città di Ossa – potrebbe essere impegnato con il potenziale sequel della pellicola fantasy con Lily Collins (qualora il film dovesse ottenere buoni risultati al botteghino).

Naturalmente si tratta di voci di corridio per il momento, ma vi terremo aggiornati.