Fra i moderni classici della cinematografia horror troviamo, senza ombra di dubbio, Trick 'r Treat di Mike Dougherty. Anche se non è mai stato distribuito nei cinema americani, e si è dovuto accontentare di una release direct to DVD, l'antologia dell'orrore interpretata da Anna Paquin, Brian Cox, Dylan Baker e Leslie Bibb è divenuta un appuntamento fisso per gli amanti del genere, specie quando si arriva in "zona halloween". D'altronde ogni anno, in occasione della festa d'Ognissanti, il sito Fear.net organizza una maratona dedicata alla pellicola, che viene proposta in rotazione per 24 ore.

Durante il New York Comic-Con è emerso che Dougherty starebbe tentando di convincere la Warner e la Legendary Pictures a dare un prosieguo al film e Bloody Dusgusting ha pensato bene d'interpellare direttamente il regista/sceneggiatore per ricevere dei chiarimenti in materia. Sfortunatamente, allo stato attuale delle cose, non c'è nulla in fase di sviluppo. Ma questo non significa che Trick 'r Treat 2 sia del tutto fuori dai giochi:

Sarebbe grandioso farlo, e magari un giorno ci riusciremo. Ovviamente, ogni anno ci penso un po' di più. Sto sempre ad ascoltare la voce dei fan. Dico sul serio, se vi fate sentire non è detto che non si faccia per davvero. Io l'ho detto. Le probabilità che Sam rinasca dal campo delle zucche sono direttamente proporzionali allo sforzo dei fan nel supportare e diffondere il film.

Se volete dare una mano, potete farvi sentire sulla pagina ufficiale della pellicola su Facebook, senza dimenticare la maratona su Fear.net.