Fonte: slashfilm

Ricordate l'Arcade di Flynn, l'evento-festa organizzato dopo il panel di Tron Legacy dell'anno scorso?

Si è tenuto anche quest'anno, ieri sera, ma il tono era completamente diverso da quello del 2009: l'Arcade era abbandonato, semi distrutto, con teli di plastica che coprivano i videogame. Questa volta l'entrata segreta che si trovava dietro al gioco arcade di Tron ha condotto gli invitati… nel mondo di Tron, assieme allo stesso Tron, ovvero Bruce Boxleitner.

Peter Sciretta ha girato un lungo video per documentare l'evento, potete vederlo qui sotto: 

 

 

Intanto, è online la nuova versione del sito ufficiale del film. Nel sito trovate moltissime aree multimediali, grafiche che riprendono quelle del film, molte animazioni e le musiche dei Daft Punk, mescolate a effetti sonori suggestivi, che si possono sentire attraverso il player che trovate in alto a destra nelle pagine interne. Si tratta di sample ufficiali della colonna sonora, ma il sito di una stazione chiamata The End 107.7 ha pubblicato le sei clip da ascoltare autonomamente: le trovate in questa pagina (sempre che rimangano online, non è chiaro se la radio ha ricevuto l'OK della Disney per pubblicarle).

Scritto dagli sceneggiatori di Lost Eddie Kitsis e Adam Horowitz, diretto da Joseph Kosinski e prodotto da Sean Bailey e Steven Lisberger, che co-scrissero il film del 1982, Tron Legacy uscirà il 17 dicembre, il 5 gennaio 2011 da noi.

Nel cast Garrett Hedlund, Jeff Bridges, Bruce Boxleitner, Olivia Wilde e Beau Garrett.

Trovate tutte le informazioni sulla trama, il cast, i video nella nostra scheda del film.

Discutiamone nel Forum Cinema