Nel corso di cinquant'anni James Bond ha sventato un'infinità di piani criminali estremamente pericolosi. Questo non gli ha certo impedito di esercitare il suo fascino sulle varie donzelle via via incontrate ai quattro angoli del globo.

Pensate che in 22 film è riuscito a sedurre ben 53 donne "intrattenendosi" con loro in maniera più o meno esplicita per ben 75 volte nei posti più disparati, dai letti a due piazze, ai treni, alle capsule d'emergenza.

Queste nozioni sono reperibili nell'infografico intitolato "James Bond lo fa dappertutto" che potete visionare cliccando sull'immagine qua sotto; la creazione grafica ripercorre tutte le "avventure erotiche" della Spia al servizio di Sua Maestà anche se il recente 007 – Skyfall è omesso dall'elenco, probabilmente per evitare spoiler visto che negli Stati Uniti non è ancora uscito.

 

Diretto da Sam Mendes, il film vede nel cast, oltre al Bond di Daniel Craig, anche Javier Bardem, Judi Dench, Naomie Harris, Ralph Fiennes, Berenice Marlohe, Ben Whishaw, Albert Finney, Helen McCrory e Ola Rapace. Il film uscirà negli USA il 9 novembre 2012, mentre è uscito il 31 ottobre in Italia.

Ecco la trama:

Daniel Craig è tornato a vestire i panni di James Bond 007 in Skyfall, la 23ª avventura del più lungo frachise cinematografico di tutti i tempi. In Skyfall, la lealtà di Bond verso M sarà messa alla prova quando il suo passato verrà a perseguitarla. Quando il MI6 verrà messo sotto assedio 007, dovrà scovare e distruggere la minaccia, non importa a quale costo.