Ancora presentazioni ieri alla New York Toy Fair 2014: protagonisti assoluti i Transformers, e in particolare le action figure del quarto episodio della saga, L'Era dell'Estinzione. Il merchandising dei film Paramount/Hasbro è importantissimo, e non è un caso che nel suo contratto il regista Michael Bay abbia preteso una percentuale proprio sulle licenze.

In occasione della presentazione, Hasbro ha inviato al fansite tfw2005.com diverse immagini ufficiali di tutte le linee di giocattoli inedite. Andiamo con ordine: nella gallery sottostante trovate la linea "Generations Deluxe Class", che include l'autobot Drift e i dinobot Scorn, Strafe, Slash e Slug.

 

 

Ecco invece la lincea "Construct Bots", che include i "dinobot riders" Bumblebee, Drift, Lockdown e Optimus Prime, Crosshairs, Hound, e i "guerrieri dinobot" Drift, Roughneck, Lockdown, Hangnail, Optimus Prime, Gnaw, Bumblebee, Nosedive, Hound e Wide Load.

 

 

Ecco la linea "Generations Voyager Class", che include Optimus Prime Evasion Mode, Grimlock, Hound e Galvatron.

 

 

Infine, ecco la linea "Generations Leader Class" che include Optimus Prime e Grimlock.

 

 

Ecco la sinossi:

Transformers 4 inizierà appena dopo la fine di Transformers 3, dove una grande battaglia aveva lasciato una città a pezzi pur avendo salvato la Terra. L'umanità si è ricomposta, Autobot e Decepticon sono quasi spariti dal pianeta. Un gruppo di potenti e ingegnosi uomini d'affari e scienziati tenta di imparare dalle passate incursioni dei robot spingendosi oltre i limiti controllabili della tecnologia – tutto questo mentre una antica e potente minaccia Transformer prende di mira la Terra. L'epica avventura e battaglia tra bene e male, libertà e schiavitù rincomincia.

Nel cast, oltre a Mark Wahlberg, anche Jack Reynor, Nicola Peltz, Stanley Tucci, Kelsey Grammer, Sophia Myles, Li Bingbing, T.J. Miller.

Transformers 4 arriverà negli Stati Uniti il 27 giugno 2014.  Quanto attendete il film? Potete dircelo votando nel box BAD Hype! nella scheda.