Attenzione: il video che segue contiene spoiler sul film


 

Il 31 gennaio arriverà nelle sale cinematografiche dello stivale Looper, lo sci-fi di Rian Johnson interpretato da Bruce Willis e Joseph Gordon-Levitt (ecco la nostra recensione).

Ed è proprio questa pellicola la nuova "vittima" di Cinema Sins, canale di YouTube specializzato nella realizzazione di montaggi in cui, nell'arco di pochi minuti, vengono evidenziati, in maniera più che altro ironica, le incongruenze presenti nei vari film presi in esame di volta in volta. Dopo i video relativi a Prometheus e al Cavaliere Oscuro – Il Ritorno, The Amazing Spider-Man e The Avengers tocca ora a Looper.

Per l'ennesima volta, vi ricordiamo che il video non va preso rigorosamente sul serio, ma come occasione per farsi, eventualmente, due risate (attenzione agli SPOILER!):

 

 

 

Ecco la sinossi:

In questo thriller d'azione futuristico, il viaggio nel tempo è già stato inventato, ma è illegale e disponibile solo sul mercato nero. Accade così che quando ci si vuole sbarazzare di qualcuno, lo si invia a 30 anni prima, dove un "looper" – ossia un pistolero ingaggiato, come Joe (Joseph Gordon-Levitt), lo attende per "liquidare la questione", in questo modo, nel futuro, non rimane traccia del crimine. Tutto fila liscio … fino al giorno in cui si decide di 'chiudere il cerchio' inviando nel passato il Joe del futuro (Bruce Willis) per ucciderlo.

Looper, diretto da Rian Johnson, dal 31 Gennaio al cinema.