The Playlist ci propone una lunga lista di tutte le star che faranno una breve comparsa nel sequel di Anchorman, la commedia interpretata da Will Ferrell, Steve Carell, Paul Rudd e David Koechner diventata, nel tempo, un autentico cult della demenzialità cinematografica.

Naturalmente, non proseguite la lettura se volete restare sorpresi quando il film approderà nelle sale cinematografiche il prossimo 20 dicembre.

Sin dall'inizio i produttori avevano promesso che, alla stregua del primo film, anche il suo seguito avrebbe avuto una sfilza di cammeo, e oggi vi proponiamo una ricapitolazione in base a tutti gli avvistamenti degli attori sul set.

Stando a quanto riportato dal sito, ecco chi farà una comparsa: Kanye West, Sacha Baron Cohen, Amy Opehler, Tina Fey, Liam Neeson, Jim Carrey, John C. Reilly e Kirsten Dunst.

I nomi si aggiungono ai già confermati Harrison Ford, Nicole Kidman, Vince Vaughn, Kristen Wiig, James Marsden, Meagan Good e Greg Kinnear.

Ecco una serie di scatti rubati dal set:

 

 

Nel cast, oltre a Will Ferrell, anche Harrison FordJames Marsden (che interpreterà la nemesi di Ron), Kristen Wiig (legata probabilmente a Brick Tamland, interpretato da Steve Carell), Paul Rudd, David Koechner, Christina Applegate, Meagan Good, Dylan Baker, Greg Kinnear e Josh Lawson.

La trama sarà ambientata ancora una volta nel passato, e ripercorrerà la scarsa attitudine al cambiamento di Ron Burgundy e dei suoi colleghi, svolgendosi in un periodo nodale nell'evoluzione dei media statunitensi, quello tra il '78 e il '79 in cui sono nati i programmi di news 24 ore su 24.

Il cosiddetto 24-hour news cycle ha rappresentato un momento d'autentica rivoluzione nel mondo dell'informazione americana, il vero punto di rottura che ha portato alla transizione delle classiche notizie "giorno per giorno" dei quotidiani e dei notiziari televisivi "vecchio stile" a quello delle news più rapide, veloci portate al pubblico sostanzialmente in tempo reale su canali appositamente dedicati.

L'uscita del film è prevista per il 20 dicembre negli Stati Uniti.

Quanto attendete Anchorman: the Legend Continues? Potete dircelo votando il box BAD Hype! nella scheda del film!