A quanto pare le affermazioni di Ryan Reynolds degli ultimi giorni erano in preparazione a quanto accaduto poco fa. Solo ieri, infatti, l’attore rivelava di essere in “costante lotta per ottenere il rating R per Deadpool“, e oggi è sembrato che la situazione stesse degenerando. Questi, infatti, i Tweet pubblicati nelle ultime ore:

“Quindi faremo il sangue verde. (Le opinioni espresse sono mie, non necessariamente degli adorabili e incorruttibili distributori del film).”

“Un Deadpool PG-13 abbatterà comunque la quarta parete, ci sarà tantissima azione e almento 3 chimichanga. Non preoccupatevi. Promesso.”

“Se dovessimo cambiare nome a questo giorno, lo chiamerei “Hump Day”, giornata delle cause legali. Perché è questo che sta succedendo.”

E poi, improvvisamente:

12 febbraio. Ci sarà sangue. Pistole. Parolacce. E sesso tra unicorni francesi esplicito e illuminato con sapienza. #DeadpoolRatedR #AprilPools

Quindi, con un divertente video pubblicato in esclusiva da Joblo, Ryan Reynolds ha finalmente chiarito una volta per tutte quale sarà il rating di Deadpool: R, ovvero vietato ai minori non accompagnati da un adulto.

Potete vedere il video qui sotto:

 

 

Scritto da Paul Wernick e Rhett Reese, diretto da Tim Miller, Deadpool sarà nei cinema statunitensi a partire dal 12 febbraio 2016, tre mesi prima di X-Men: Apocalypse.

Nel cast Ryan Reynolds, Morena Baccarin, T.J. Miller, Ed Skrein, Gina Carano. Tra i personaggi vi sarà anche Colossus, ma non verrà più interpretato da Daniel Cudmore.