Fonte: CS

E' ufficiale: la Sony Pictures Entertainment proseguirà la sua partnership con la MGM per i prossimi due film della saga di James Bond. La compagnia co-finanzierà e distribuirà in tutto il mondo James Bond 23 (le cui riprese inizieranno a fine anno) e James Bond 24, nell'ambito di un accordo più ampio che riguarda anche altri titoli della compagnia da poco uscita dalla bancarotta pilotata.

I due studios hanno collaborato negli ultimi anni nella produzione e distribuzione di vari titoli, tra cui Casino Royale, Quantum of Solace, 21, Yours, Mine and Ours, La Pantera Rosa e la commedia di prossima uscita Zookeeper, con Kevin James.

Il nuovo James Bond inizierà dove terminava l'episodio precedente Quantum of Solace (e quindi sarà una sorta di sequel), lo script è opera di Neal Purvis, Robert Wade e John Logan. Confermati nel cast, per ora, Judi Dench e il protagonista Daniel Craig: le parti di altri personaggi sono state offerte a Javier Bardem, Ralph Fiennes e Anthony Hopkins, ma non sappiamo ancora nulla di definitivo a riguardo.

Il film uscirà negli USA il 9 novembre 2012.

Discutiamone nel Forum Cinema