Fonte: dailymail.co.uk

Un'altra star inglese nel cast di Pirates of the Caribbean: On Stranger Tides, quarto episodio della saga fantasy le cui riprese sono attualmente in corso.

Il Daily Mail rivela infatti che nientemeno che Judi Dench avrà un cammeo nel film di Rob Marshall (che l'ha diretta nel recente musical Nine). 

Le scene cui parteciperà l'attrice saranno molto poche, si parla di uno o due minuti di screen-time, proprio all'inizio del film. Spiega il Mail (attenzione, perché possiamo considerarlo uno spoiler su alcune scene del film):

On Stranger Tides inizia con un inseguimento – paragonabile a certe scene dei film di Charlie Chaplin – che riguarda il Capitano Jack Sparrow. Jack riesce a scappare rifugiandosi dentro alla carrozza di una nobildonna (Dench): dopo averla incantata, cerca di derubarla. Vedremo Judi Dench per un minuto o due sullo schermo, ma lei adora le battute e gli scherzi e mi dicono che lei e Depp hanno scherzato tutto il tempo.

Nel cast del kolossal diretto da Rob Marshall anche Johnny Depp (Jack Sparrow), Geoffrey Rush (Barbossa), Ian McShane (Barbanera), Penelope Cruz (sua figlia), Sam Claflin, Stephen Graham, Max Irons, Kevin McNally, Astrid Bergès-Frisbey, Yuki Matsuzaki e Gemma Ward.

Ispirato al romanzo Mari Stregati di Tim Powers, il film è prodotto ancora una volta da Jerry Bruckheimer e dalla Walt Disney Pictures, scritto da Terry Rossio e Ted Elliot e diretto da Rob Marshall.

Pirates of the Caribbean: On Stranger Tides uscirà il 20 maggio 2011.

Maggiori informazioni sul film nella nostra scheda.

Discutiamone sul Forum Cinema