Nuovo progetto per Ron Howard: messo da parte l'adattamento della Torre Nera (che ancora cerca finanziatori), il regista è al momento al lavoro sulla post-produzione di Rush e si guarda intorno alla ricerca di nuovi progetti.

Secondo quanto riporta Vulture, Howard sarebbe interessato a dirigere l'adattamento cinematografico del tv movie israeliano del 2003 Kol Ma She'Yesh Li (tradotto "tutto quello che ho"), in sviluppo alla Bad Robot di J.J. Abrams già da un paio di anni e ora pronto ad arrivare sul grande schermo.

Il film è una via di mezzo tra Prossima fermata: Paradiso (Albert Brooks) e Le Pagine della nostra vita: scritto e diretto da Margalit Keren, l'originale segue le vicende di una giovane coppia di innamorati che viene coinvolta in un grave incidente stradale. Il ragazzo muore, e la ragazza finisce per sposare un altro uomo dal quale avrà tre figli. Cinquant'anni dopo, anche lei muore: nell'aldilà le verrà data la possibilità di dimenticare la sua "seconda" vita e incominciare tutto daccapo con il suo primo amore, o attendere il decesso del suo anziano marito.

Un film romantico di stampo fantasy, quindi, il primo di questo genere da quando Howard diresse Il Grinch, nel 2000. Vi terremo aggiornati…