Fonte: Variety

giacchinoIl vincitore del Premio Oscar per la colonna sonora di Up e autore delle musiche di Alias, Lost e Star Trek Michael Giacchino ha un futuro decisamente impegnato.

Variety, in un lungo profilo del musicista pubblicato recentemente, aggiorna sui suoi prossimi progetti: il compositore di origini italiane è legato ad alcune delle produzioni più interessanti dei prossimi due anni, tra le quali spiccano il film di animazione della Pixar Cars 2, diretto da John Lasseter (il primo episodio aveva le musiche di Randy Newman, e questo dovrebbe far capire la piega diversa che avrà questo nuovo episodio). Giacchino scriverà anche le musiche di John Carter di Marte (in arrivo nel 2012), Star Trek 2 (2012), Mission: Impossible 4 (prodotto da J.J. Abrams) e Super 8 (diretto da J.J. Abrams), entrambi in arrivo nel 2011. Infine, Giacchino adatterà per i nuovi Star Tours di Disneyland alcuni dei temi più noti scritti da John Williams.

Infine, il compositore lavorerà anche alle musiche di film come Monte Carlo di Thomas Bezucha e I'm With Cancer, con Seth Rogen e Joseph Gorgon Levitt.

 

Discutiamone nel Forum Cinema