Fonte: scifiwire.com

Del progetto The Cabin in the Woods fino a oggi sapevamo ben poco e, complice il rinvio del film dovuto alla conversione in 3D, di notizie sulla trama ne erano trapelate davvero poche.

Il regista Drew Goddard (sceneggiatore di Cloverfield) e lo sceneggiatore Joss Whedon continuano a mantenere il più stretto riserbo sul progetto, ma la protagonista Amy Acker si è lasciata sfuggire importanti rivelazioni.

Ecco le dichiarazioni riportate da SciFi Wire:

Ci saranno un sacco di mostri spaventosi. Il film è finito, manca solo la conversione in 3D. Proprio ieri mi è arrivata una mail in cui mi hanno comunicato che il film è finito, montaggio compreso.

Si tratta di una cascina nel bosco, e sarà un film molto simile al classico stampo dei film horror in cui un gruppo di giovani ragazzi vanno via dalla città per passare il fine settimana.

Il film rivisita il popolare concept della "capanna sperduta nei boschi", nella quale si ritrova un gruppo di studenti del college (tra cui Chris Hemsworth e Jesse Williams) per passare insieme un weekend. Richard Jenkins e Bradley Withford interpretano due impiegati che hanno un misterioso legame con la capanna…

The Cabin in the Woods è diretto da Drew Goddard (sceneggiatore di Cloverfield) e scritto da Joss Whedon (Buffy).

Nel cast Richard Jenkins, Bradley Whitford, Jesse Williams, Chris Hemsworth e Kristen Connolly. Il film uscirà negli Stati Uniti il 14 gennaio 2011

Maggiori informazioni sul film nella nostra scheda.

Scrivete le vostre impressioni in questo topic del forum