Intervistato da MTV alla premiere Newyorkese di Transformers 3, Lorenzo di Bonaventura ha parlato di uno dei suoi prossimi progetti, ovvero il sequel di G.I. Joe.

Il produttore ha confermato che Dwayne "The Rock" Johnson sarà nel film di Jon Chu, e che avrà uno dei ruoli più importanti: Roadblock e Snake-Eyes saranno infatti centrali nella storia. "E' un ruolo da protagonista," ha spiegato. "In qualche modo, lui e Snake-Eyes hanno delle storie molto dinamiche e importanti nel film".

Assieme a loro, nel cast sono presenti Elodie Yung e RZA, nei panni di Jinx e Blind Master, due personaggi legati alle arti marziali che si ricollegano facilmente a Snake-Eyes. "I fan dei ninja adoreranno questo film," continua. "Ci saranno un mucchio di ninja. La cosa interessante è che saranno presenti nella storia di Snake-Eyes, ma abbiamo trovato un modo anche per inserire questo elemento nella storia dei Joe. Penso che chiunque adori l'azione nel cuore della notte, con un pericoloso cattivo in arrivo, adorerà questo film!"

Aggiunge su Roadblock: "Roadblock è un personaggio fantastico da inserire in G.I. Joe. E' una combinazione fantastica avere The Rock che lo interpreta. Non saremmo bravi se non lo utilizzassimo al massimo delle sue potenzialità, quindi sappiate che avrà moltisismo da fare. E' un film d'insieme, quindi sicuramente emergeranno altri personaggi."

Il film uscirà nell'estate del 2012.