Fonte: Casty the Clown

Casty the Clown ci invia una lineup provvisoria delle produzioni Medusa Cinema per il Natale 2010. Sembra che per le vacanze a cavallo tra il 2010 e il 2011 la casa di produzione italiana sfodererà ben tre film, approfittando dei propri "talent" vecchi e nuovi.

Si parte dai primi di dicembre, con l'immancabile cinepanettone. Dovrebbe infatti uscire il 5 dicembre il nuovo film con Massimo Boldi, che dovrebbe intitolarsi A Natale Mi Sposo. L'attore non tornava sugli schermi dal 2008, quando uscì La Fidanzata di Papà.

Per Natale, Medusa dovrebbe poi far uscire il nuovo film di Aldo, Giovanni e Giacomo, del quale si sa poco o nulla; mentre il 5 gennaio sarà dedicato a Checco Zalone, che come indicavamo qualche settimana fa sembra aver assunto il ruolo di frontman dopo il grande successo di Cado dalle Nubi, e tornerà quindi al cinema con un nuovo film tutto suo.

Ovviamente si tratta di una lineup temporanea. In particolare, sembra molto strano che le date siano così ravvicinate: non ci stupiremmo se Boldi venisse anticipato a ottobre o novembre, per evitare che i tre film si cannibalizzino troppo a vicenda. Ad ogni modo, sembra che le vacanze natalizie 2010 saranno affollate di commedie italiane…

Discutiamone nel Forum Cinema