Fonte: firstshowing.net

Un primo trailer di The Debt aveva già debuttato online lo scorso luglio, quando la Miramax aveva ancora in programma di distribuire il film sotto Natale. I problemi della casa di produzione, successivamente sfociati nella sua vendita, hanno però causato un lungo ritardo alla release del film, che soltanto ora è stato rilevato da una nuova compagnia.

Alla Miramax è infatti subentrata la Focus Features, che ha evidentemente percepito il potenziale del thriller e lo distribuirà negli USA il 31 luglio (in limitata).
Diretto dal regista di Shakespeare in Love John Madden, il film può vantare un cast notevole che vede in prima linea Helen Mirren, Tom Wilkinson, Sam Worthington e Jessica Chastain.
Il nuovo trailer confezionato dalla Focus Features, pur mantenendosi simile a quello vecchio, mostra diverse scene inedite e delle grafiche più accattivanti.


 

The Debt è il remake di un film israeliano del 2007. La sceneggiatura è opera del duo Matthew Vaughn / Jane Goldman autori di Kick-Ass e X-Men: First Class.

Nel 1965, tre giovani agenti del Mossad in missione segreta catturarono e uccisero un noto criminale di guerra nazista. Ora, trent'anni dopo, un uomo in Ucraina sostiene di essere il criminale nazista, e uno degli ex agenti segreti deve scoprire la verità…

Discutiamone nel Forum Cinema