Il figlio d'arte Jake Kasdan e uno dei protagonisti della sit-com How i Met Your Mother, ovvero sia Jason Segel, potrebbero lavorare di nuovo insieme dopo il successo a sorpresa di Bad Teacher.

Stando a Variety, i due collaboreranno a Sex Tape commedia in cui Segel interpreterà "la metà di una coppia felicemente sposata che impiega una notte libera dai propri impegni genitoriali per ravvivare la routine matrimoniale per girare un video delle loro performance sessuali notturne. La mattina dopo l'inevitabile scoperta della scomparsa del video seguita dai tentativi di scoprire dove sia finito e chi l'abbia rubato".

Inizialmente a dirigere il film doveva essere l'abituale collaboratore di Segel, Nick Stoller (già regista di Non mi Scaricare e co-sceneggiatore dei Muppet), ma dopo l'abbandono a causa della sovrapposizione d'impegni, il primo nome della lista per approdare in cabina di regia della commedia prodotta dalla Sony è diventato proprio quello di Kasdan che per la major ha già diretto Walk Hard – La storia di Dewey Cox e Bad Teacher appunto. Lo scorso ottobre pareva che una fra Reese Witherspoon, Amy Adams,Emily Blunt, Rose Byrne, e Jennifer Garner dovesse approdare nel ruolo di protagonista femminile, ma attualmente non c'è nessuna attrice collegata, anche marginalmente, al film.

Per allietare la vostra pausa, vi proponiamo il video musicale di Walk Hard, l'esilarante parodia di Walk the Line in cui la storia di Johnny Cash e altre leggende della musica viene riletta in chiave comica: