I più attenti avranno notato, alla fine del teaser-sneak peek di Hunger Games uscito due giorni fa, l'hashtag #WhatsMyDistrict. Si è scoperto nel frattempo che si tratta di un progetto virale, legato al sito thecapitol.pn (dove il .pn sta per Panem, l'immaginaria nazione in cui è ambientato il film).

A quanto pare, più gli utenti di Twitter "retwittano" quell'hashtag, e più appare chiaro sull'home page del sito il sigillo di Capitol City. Resta da capire cosa sarà rivelato al termine di questo processo: il teaser dell'altro giorno era piuttosto scarno e parco di informazioni, e molti hanno ipotizzato che il regista Gary Ross abbia qualche altro asso nella manica da rivelare a breve. Commenta lo stesso Ross:

Il fatto è che stiamo ancora girando il film, quindi non avevamo molto materiale da proiettare… Ma in futuro vi mostreremo un mucchio di cose che personalmente ritengo epiche, emozionanti e molto, molto potenti.

Nel trailer avete sentito la voce di Gale (Liam Hansworth), che come tutti sanno è una parte importante della vita di Katniss. Ma nel primo libro lo si vede poco, anche se la sua presenza si fa sentire continuamente nei pensieri di Katniss. La voce di Gale le riecheggia dentro per tutta la durata dei Giochi.

Il che potrebbe significare che il ruolo di Gale è stato ampliato rispetto al libro, e che l'amico di Katniss (Jennifer Lawrence) apparirà perlomeno in qualche flashback o visione nel corso dei Giochi. È probabile che la Lionsgate voglia puntare il più possibile sul "triangolo" sentimentale tra Katniss e i comprimari maschili, Gale e Peeta (Josh Hutcherson).