E' Nazneen Contractor l'ultima new entry nel nutrito cast dell'atteso sequel di Star Trek diretto dallo stesso J.J.Abrams, che già negli ultimi giorni si era assicurato la partecipazione di Noel Clarke e Benedict Cumberbatch. Il nome dell'attrice probabilmente non sarà familiare a molti, ma i fan della serie 24 la conoscono come presenza fissa all'interno dell'ottava stagione dello show.

Nel dodicesimo film della saga spaziale sarà invece la moglie del personaggio interpretato da Noel Clarke, sul quale finora abbiamo poche informazioni se non che si tratta di "un padre di famiglia con una moglie e una figlia piccola".

Scritto da Damon Lindelof, Alex Kurtzman & Roberto Orci, diretto da J.J. Abrams e prodotto da lui e da Bryan Burk della Bad Robot per la Paramount Pictures (che finanzierà assieme alla Skydance di David Ellison), il film verrà girato da gennaio a giugno, per poi uscire a maggio 2013.

Nel cast anche Alice Eve e Peter Weller, che vanno ad aggiungersi a Zoe Saldana, Chris Pine, Zachary Quinto, Simon Pegg, Karl Urban.

Quanto attendete il film? Potete dircelo votando il box BAD Hype nella scheda.