Fonte: BadPoster

La Warner Bros. ha diffuso un mucchio di nuove locandine di Una Notte da Leoni 2, il sequel del fortunato film di Todd Phillips.

Iniziamo dalla locandina italiana, pubblicata da Movieplayer.it:

 

 

 

Seguono ben sei character poster, che mostrano Ed Helms, Bradley Cooper, Zach Galifianakis e gli altri protagonisti del film, inclusa la simpatica scimmietta (una strategia promozionale pressoché identica a quella del primo film, se ricordate):

 

 

Phil (Bradley Cooper), Stu (Ed Helms), Alan (Zach Galifianakis) e Doug (Justin Bartha), dopo Las Vegas viaggeranno ancora una volta insieme. Destinazione? La Thailandia, terra esotica scelta da Stu per il proprio matrimonio. Onde evitare di ripetere il clamoroso precedente, vedi addio al celibato dell’anno prima, Stu opta per un sommesso brunc pre-matrimoniale, senza prendere in considerazione il destino beffardo, perché cosa succede a Las Vegas si può anche immaginare, ma ciò che può accadere a Bangkok è semplicemente inimmaginabile…

Il film è diretto nuovamente da Todd Phillips, nel cast torneranno Bradley Cooper, Ed Helms, Justin Bartha, Zach Galifianakis, Sasha Barrese, Paul GiamattiKen Jeong. Anche Liam Neeson parteciperà a un cammeo; chi non tornerà, invece, è Heather Graham

Una Notte da Leoni – Parte II uscirà il 26 maggio negli USA, il 25 in Italia.

Discutiamone nel Forum