fonte: THR

moz-screenshotDopo una fortunata carriera da attore iniziata a soli sei anni e culminata con la nomination all'Oscar per Il sesto senso, la carriera di Haley Joel Osment si è arenata con l'arrivo dell'età adulta (e di qualche problema con l'alcol).

Se la sua ultima pellicola risale al 2007 (Home of the Giants), il giovane attore ha due film minori in uscita entro il 2011, e ha ora firmato per comparire come protagonista in una nuova interessante commedia prodotta dalla MPCA, intitolata Sex Ed.

Smessi i panni dell'adolescente, Osment interpreterà "un ragazzo uscito dal college con il sogno di insegnare Algebra al liceo, ma che a causa di ristrettezze economiche finisce a insegnare educazione sessuale, nonostante sia ancora vergine. Scopre così un improbabile mentore in un locale blues, uno spietato nemico nell'associazione dei genitori, e una bellissima ragazza polacca per la quale l'inglese è una seconda lingua molto lontana".

Il film verrà diretto da Isaac Feder, che ha realizzato alcuni cortometraggi e pubblicità, su uno script di Billy Kennedy.
Speriamo quindi in un fortunato ritorno per il giovane Haley.

Discutiamone nel Forum Cinema