Fonte: impawards

Un volto più pulito e visibile, i "capelli" più… pettinati.

Ecco come si presenta la Medusa nel poster internazionale (proveniente dagli U.K.) dello Scontro tra Titani: decisamente diversa da quella della locandina americana del film, uscita qualche settimana fa.

Il motivo di questo cambiamento non è molto chiaro, forse la produzione si è resa conto che nella versione iniziale la figura mitologica era poco riconoscibile di per sè. Va detto, comunque, che si tratta di una illustrazione digitale, e che nonostante sia simile alla Medusa vista nel trailer, quella del film sarà sicuramente più realistica. Ad ogni modo, qui sotto le due locandine (quella a sinistra è quella vecchia, quella a destra è quella nuova) per un confronto:

 

Nel cast del kolossal, oltre al protagonista Sam Worthington (Perseo), anche Gemma Arterton (Io), Liam Neeson (Zeus), Ralph Fiennes (Ade), Mads Mikkelsen (Draco), Danny Huston (Poseidone) e Alexa Davalos (Andromeda).

Scritto da Matt Manfredi e Phil Hay, e diretto da Louis Leterrier, Scontro tra Titani esce il 26 marzo 2010 negli USA, il 2 aprile 2010 da noi.

Maggiori informazioni sul film nella nostra scheda.

Discutiamone sul Forum Cinema