Fonte: Latinoreview.com

Come vi abbiamo raccontato nell'articolo di ieri, le strade di Los Angeles sembrano un campo di guerra in questi giorni per le riprese del film Transformers, diretto da Michael Bay (seguono SPOILER).

Si sta girando una delle scene finali che vede gli Autobot e i Decepticon scontrarsi proprio nelle strade della metropoli. Il set è circondato da cartelli che mettono in guardia i curiosi dalle esplosioni, e ovviamente ci sono decine di uomini della sicurezza, ma alcuni fan sono riusciti comunque a fare alcune foto di nascosto.

Possiamo così vedere per la prima volta il transformer Tigre (una Pontiac Solstice) oltre ai già noti Maggiolino, Falco e Doc. Sul set si vede anche l'attore Tyrese vestito da soldato, con un berretto rosso.
Trovate tutte le spettacolari immagini su latinoreview.com cliccando qui

E' stata girata una scena in cui uno degli Autobot si scontra frontalmente con un grande camion della Pepsi: il camion è stato montato su una piattaforma mobile per farlo volare via dopo l'urto, con una grande esplosione.
Le "spie" sono riuscite a girare anche un filmato, che mostra la strada devastata. Lo potete trovare QUI.

Scritto da Alex Kurtzman e Roberto Orci (The Island, M:I:III), Transformers esce il 4 Luglio 2007 in USA. Nel cast Shia LaBeouf, Megan Fox, Josh Duhamel, Jon Voight, Bernie Mac, Tyrese Gibson, Rachael Taylor, Amaury Nolasco e Kevin Dunn.