Joblo.com segnala che Vanessa Minnillo avrà un ruolo in Fantastic Four: Rise of the Silver Surfer, il sequel dei Fantastici Quattro.

Ora, Tim Story aveva promesso che nel secondo episodio ci sarebbe stato molta più azione, ma tra il matrimonio tra Susan Storm e Reed Richards e quello che si presume sarà un complesso triangolo amoroso, pare che l'azione sarà a tinte rosa.
Parliamo di triangolo perché qualche tempo fa vi avevamo segnalato che la modella Beau Garrett avrebbe interpretato Frankie Raye, ovvero la fidanzata della Torcia Umana. E siccome si riporta che la Minnillo avrà un "coinvolgimento sentimentale" con Johny Storm, o questi passerà il film ad avere storie diverse oppure le avrà in contemporanea – e allora la cosa si fa divertente. Sta di fatto che l'argomento romantico sarà trainante in Silver Surfer.

Classe 1980, di origini miste italiane e filippine, la Minnillo ha lavorato principalmente su MTV e ha avuto parti in alcuni film e serial televisivi. Fantastic Four: Rise of the Silver Surfer segna il suo debutto cinematografico, peraltro l'attrice ha una strana somiglianza con Jessica Alba (non trovate?), come potete vedere dalla foto.

Fantastic Four: Rise of the Silver Surfer esce il 15 Giugno 2007 in USA. Nel film, la famiglia di supereroi Marvel dovrà vedersela con l'araldo alieno Silver Surfer, oltre a dover affrontare il ritorno del loro vecchio acerrimo nemico, il Dottor Destino. Nel cast Ioan Gruffudd, Jessica Alba, Chris Evans e Michael Chiklis nei panni dei Fantastici Quattro, mentre Julian McMahon interpreta il Dottor Destino e la modella Beau Garrett è la scienziata Frankie Raye. A dare i movimenti al personaggio digitale di Silver Surfer sarà l'attore Doug Jones.