Hugh Jackman è ormai una star ultra affermata che verrebbe riconosciuta praticamente da chiunque. E' difficile immaginarsi un attore come lui alle prese con un'audizione e un colloquio di lavoro, ma questo è quello che accade nel video che vi proponiamo qua sotto.

Nel filmato, Jackman sostiene un'intervista di lavoro con una responsabile della Harlem Village Academies, una Charter School in cui lo stesso divo australiano compare nel consiglio direttivo. Le charter school sono delle associazioni scolastiche pubbliche che, come le altre scuole statali americane, ricevono sovvenzioni dallo stato senza essere soggette agli stessi regolamenti degli altri istituti, a patto però di riuscire a raggiungere l'eccellenza in quello, o in quegli, specifici ambiti elecati nel proprio statuto.

Nel video pubblicato da CollegeHumor vediamo uno Hugh Jackman desideroso d'insegnare nella scuola, ma non sappiamo se il monologo tratto da Shrek che reciterà di fronte all'esaminatrice servirà a fargli raggiungere lo scopo: