Fonte: thedeadboltnews

Le riprese di The Twilight Saga: Eclipse, il sequel di Twilight e The Twilight Saga: New Moon, sono già programmate per iniziare ad agosto, e già si ventila l'ipotesi che conclusa la produzione di questo terzo episodio inizino immediatamente quelle di Breaking Dawn, il quarto e ultimo film. E poi?

Sembra che la Summit Entertainment stia valutando l'ipotesi di continuare il franchise con uno o più spin-off: una serie di film successivi a Breaking Dawn, in cui si potrebbe raccontare la storia dei Volturi.

E' una ipotesi che ha ventilato il produttore Greg Mooradian durante i Vision Awards:

Restate sintonizzati. Credo che se i nostri film avranno lo stesso successo del primo, la possibilità esiste. Ma al momento dobbiamo portare a termine il lavoro che abbiamo, e realizzare al meglio la visione di Stephenie, e poi vedremo cosa ci chiede il pubblico.

Insomma, la Summit vede in Twilight un franchise da sfruttare fino all'osso, dopo l'enorme successo del primo episodio e l'annunciato successo del secondo film, i cui risultati al botteghino di tutto il mondo potrebbero arrivare a essere paragonabili con quell di un grosso kolossal. Vi terremo aggiornati…

Scritto da Melissa Rosenberg e diretto da Chris Weitz, New Moon esce il 20 novembre 2009. Il terzo episodio, Eclipse, diretto da David Slade, esce il 30 giugno 2010.

Trovate tutte le informazioni sul cast, la trama e le ultime news nella nostra scheda del film. 

Discutiamone sul Forum Cinema