Qualche giorno fa vi abbiamo mostrato il teaser trailer di Squirrels, nuovo horror prodotto da Timur Bekmambetov le cui riprese non sono ancora iniziate.

Oggi STYD pubblica in anteprima il poster del film, che non lascia molto all'immaginazione: come alla fine del trailer, anche qui il protagonista è un tenero scoiattolino… che sgranocchia un dito di donna!

 

 

 

La storia ruota attorno a un giovane che decide di tornare a casa dalla sua famiglia dopo anni per investigare sulla morte sospetta del padre. Sperando di trovare una spiegazione logica, scopre che la madre ha un nuovo fidanzato molto trasandato, che una compagnia di gas naturale sta comprando la città, che la sua ex fidanzata è diventata uno sceriffo dal caratteraccio e che un esercito di scoiattoli assetati di sangue è pronto a distruggere tutto dopo che la compagnia di gas naturale ha eroso completamente la loro catena alimentare a causa della distruzione dell'ambiente.

Il film, basato su un'idea di Bekmambetov, è stato scritto da Daniel Antoniazzi e Ben Shiffrin e verrà prodotto a livello esecutivo da Lisa Ellzey e Michele Wolkoff. Non sono ancora noti né cast nè regista.