… lingue di fuoco divampano nell'oscurità. Persone in giacche di pelle con armi in mano si nascondono nell'ombra. Siamo sul set di X-Men: Il Conflitto Finale, ed ecco il produttore esecutivo dei Marvel Studios, Avi Arad, lanciare a Brett Ratner un comando: "La mano di Colosso deve toccare la fronte di Rogue, non i suoi capelli. Perché lei assorba i suoi poteri protettivi deve toccare la sua pelle!".

Non occorrono molte spiegazioni. Probabilmente si tratta della battaglia finale del film, e quello che sta succedendo è evidente. Colosso, il mutante in grado di trasformare il suo corpo in un "acciaio organico" che lo rende praticamente indistruttibile, trasferisce la sua resistenza a Rogue, la quale a causa dei suoi poteri non può toccare un altro essere umano senza assorbire le sue energie e le sue memorie.

Rogue potrebbe quindi trovare finalmente la tranquillità, che le era sempre stata negata per l'impossibilità di avere contatti fisici con le altre persone. Dalle indiscrezioni trapelate fino ad ora sappiamo che nel terzo film a causa di questo disagio Rogue verrà tradita dal suo ragazzo, l'Uomo Ghiaccio, e sarà quindi tentata di prendere il vaccino per mutanti.

Dopo quest'ultima rivelazione (che ci auguriamo essere attendibile) speriamo però che il destino di Rogue non sia quello di prendere la cura, ma di risolvere i suoi problemi e diventare una mutante ancora più potente!

Potete leggere l'articolo completo sui progetto della Marvel qui.