ATTENZIONE: L'ARTICOLO CONTIENE ENORMI SPOILER SUL FINALE DEL FILM!

Il Cavaliere Oscuro – il Ritorno uscirà mercoledì in italia, ma è già stato mostrato in anteprima nazionale martedì, e quindi pensiamo di poter pubblicare lo spassoso video dei ragazzi di How It Should Have Ended dedicato al film.

Il video animato riprende alcuni dei punti chiave del film e propone delle "alternative" che avrebbero portato la storia a un finale ben diverso.

Ve li riproponiamo appena sotto il filmato, ricordandovi che sono presenti un mucchio di spoiler (e che il video è parodistico)!

 

 

  1. Nel covo di Bane, Batman inizia a riempire il villain di dardi avvelenati impedendogli di avvicinarsi [in realtà questo è poco plausibile: sarebbe stato fermato dai suoi scagnozzi]
  2. Anzichè mandare "ogni poliziotto della città dentro ai tunnel", Gordon decide di chiudere tutte le uscite dei tunnel
  3. Lucius Fox fa scattare il dispositivo di sicurezza che fa allagare il locale dove viene ospitato il dispositivo a fusione, cosa che peraltro non sembra particolarmente complicata visto che più avanti è la stessa Talia a farlo
  4. Batman, pugnalato da Talia, collassa ben prima di riuscire a risalire sul Batwing per portare lontano la bomba. Addio Happy Ending!
  5. Arriva Superman, a quanto pare salva Batman, e poi quando beve un caffé assieme a lui inizia a sottolineare che nessun personaggio importante è morto nel film, nemmeno… Batman: "Ti hanno spezzato la schiena, il cuore, il conto in banca… ti hanno pure pugnalato! Come hai fatto a sopravvivere?" risposta: "Perché sono BATMAAAAN!"

Il Cavaliere Oscuro – il Ritorno uscirà il 29 agosto 2012 in Italia, anche in formato IMAX (a Riccione in pellicola, a Pioltello – Milano in digitale). Qui trovate la nostra prima recensione, qui la seconda.

Voi quanto attendete il film? Potete votare il box BAD Hype nella scheda, o parlarne con gli altri utenti nel Forum!