Fonte: Comingsoon.net

Mark Wahlberg sarà il lottatore di boxe Mickey Ward in The Fighter, film biografico attualmente in produzione che può vantare un cast d'eccellenza. La carriera di Ward, americano di origine irlandese, ha seguito una strada molto particolare, e proprio quando stava per rinunciare alla boxe, grazie all'aiuto del fratello uscito di prigione è riuscito a diventare campione di pesi leggeri. Christian Bale interpreterà il fratello Dicky Eklund, un ex combattente di successo abbandonatosi però alla vita criminale.
Completano il cast Amy Adams e Melissa Leo, entrambe candidate come miglior attrice protagonista nell'ultima edizione degli Oscar.

Regista del film è David O. Russell, autore di film apprezzati come I Love Huckabees e Three Kings, ma ritenuto uno dei registi più dispotici di Hollywood (celebre la sua sfuriata contro Lily Tomlin sul set di I love Huckabees).
Il sito IAmRogue.com ha pubblicato ora numerosi video dal set del film, in cui vediamo Mark Wahlberg combattere sul ring.
Scorrendo fino in fondo alla pagina trovate anche alcune immagini di Christian Bale, che per il film è dovuto dimagrire molti chili, diventando quasi irriconoscibile. L'attore non è nuovo a cambiamenti fisici radicali, e già ai tempi de L'uomo senza sonno era dimagrito in modo impressionante.

The Fighter
uscirà nei cinema nel 2010.

Discutiamone nel Forum Cinema