L'altra sera due dei tre ospiti dello show di Graham Norton sulla BBC erano Harrison Ford e Benedict Cumberbatch, ovvero i protagonisti della maggior parte dei rumour sul casting di Star Wars: Episodio VII di J.J. Abrams.

Inevitabile, quindi, che Norton iniziasse a fare domande a entrambi. Meno prevedibile il fatto che entrambi si mettessero a… balbettare.

Norton chiede conferma a Ford del fatto che sarà nel film – una cosa che ormai tutti diamo per assodata, tranne lo stesso attore, che invece preferisce ancora mantenersi sul vago (alla fine del video arriva a dire di non aver ancora preso una decisione definitiva). A un certo punto Ford inizia a fare complimenti a Cumberbatch, visibilmente imbarazzato, al che Norton chiede all'attore se anche lui farà parte del film come sostengono numerosi rumour. Anche in questo caso, Cumberbatch inizia a balbettare, ma non nega.

Probabilmente le conferme sul casting le avremo realmente solo quando vedremo gli attori sul set (nonostante si vociferi che entro fine mese verrà diffuso un primissimo teaser del film assieme alle prime informazioni sugli attori coinvolti).

Potete vedere il video qui sotto!

 

 

Star Wars: Episodio VII, scritto da Michael Arndt, verrà diretto da J.J. Abrams.

Quanto attendete il film? Votate il vostro BAD Hype nella scheda! Vi invitiamo inoltre a visitare BadWars, il nostro fansite dedicato alla saga. Potete anche parlare della saga nel nostro forum speciale dedicato a Star Wars!