Fonte: the wrap

snow whiteSembra che, alla fine, la Relativity Media la stia spuntando sulla Universal, almeno in termini di tempi. Mentre infatti The Brothers Grimm: Snow White procede con il casting è di ieri la notizia che Armie hammer sarà il Principe, e che Saoirse Ronan è interessata alla parte di Biancaneve), Snow White and the Huntsman di Rupert Sanders sta subendo dei rallentamenti.

L'altroieri infatti si è diffuso il rumour che Viggo Mortensen aveva interrotto le trattative con la Universal per interpretare il Cacciatore, un ruolo chiave del film. Oggi The Wrap conferma la notizia: quella che inizialmente sembrava solo una mossa nell'ambito delle trattative in realtà sembra si sia rivelata una decisione definitiva.

Kristen Stewart è ancora in trattative per interpretare Biancaneve, mentre Charlize Theron lo è per interpretare la Regina Cattiva.

Nel film, una reinvenzione della popolare fiaba, un cacciatore viene assoldato da una crudele regina per inseguire la sua splendida figliastra scappata di casa. Quando si rende conto che la regina vuole uccidere la bella Biancaneve, lui decide di aiutarla. Proprio come nella fiaba, sarà un bel principe a conquistare il cuore della ragazza.

Snow White and the Huntsman uscirà il 21 dicembre 2012: le riprese dovrebbero iniziare quest'estate.

Discutiamone sul Forum Cinema