Nel 2005 Vince Vaughn e Owen Wilson hanno letteralmente sbancato i botteghini con 2 Single a Nozze, la commedia diretta da David Dobkin, dove i due interpretavano degli impenitenti "imbucati" ai ricevimenti nuziali con un solo scopo: portarsi a letto l'avvenente, o le avvenenti, invitate di turno.

Stando a quanto riportato da Vulture, la coppia potrebbe presto riunirsi per la commedia Interns diretta da Shawn Levy (Real Steel). Il film, scritto dallo stesso Vaughn, parlerà di due amici intorno alla quarantina che, dopo aver esaminato le loro scelte lavorative ed essersi resi conto di non sentirsi minimamente appagati, ricominciano da capo la loro esistenza professionale come stagisti in un'azienda .com in stile Google, dove si troveranno a fronteggiare dei colleghi più giovani di venti anni.

I più attenti di voi ricorderanno però che nel prossimo futuro del regista Shawn Levy doveva esserci Frankenstein, ma, a quanto pare, il progetto ha subito un rallentamento: il budget di 80 milioni di dollari dovrà subire dei tagli prima che la Fox possa effettivamente prendere in considerazione la pellicola. Attualmente Levy sta lavorando in qualità di produttore a Neighborhood Watch, la nuova commedia inerpretata da Vince Vaughn sempre prodotta dalla major di Rupert Murdoch; Interns quindi, prodotto sempre dalla Fox, potrebbe essere un gradevole intermezzo in attesa di Frankenstein.

Vi terremo aggiornati…