Wes Bentley (American Beauty, Ghost Rider) è stato scritturato nel ruolo di Seneca Crane in The Hunger Games, thriller postapocalittico diretto da Gary Ross, con Jennifer Lawrence e Josh Hutcherson.
 
Seneca Crane è il direttore dei settantaquattresimi Hunger Games, un reality show di estrema violenza che viene trasmesso in diretta tv nella distopica e dittatoriale "repubblica" di Panem.

Woody Harrelson è uno dei nomi che circolavano nei giorni scorsi (insieme a Stanley Tucci e Lenny Kravitz) per il personaggio di Crane: ma a questo punto, se davvero sarà scritturato, sembra più probabile che lo vedremo nel ruolo di Haymitch, un ex concorrente dei Giochi. Tanto più che proprio oggi E!Online ha smentito che possa essere John C. Reilly a interpretare Haymitch.

Intanto, la Lionsgate ha annunciato altri due giovani attori che interpreteranno i Tributi del Distretto 8: si tratta di Samuel Tan e Mackenzie Lintz. Sulla pagina ufficiale di Hunger Games su Facebook sono disponibili tutte le informazioni sui Tributi finora annunciati.

The Hunger Games è l'adattamento cinematografico del romanzo per ragazzi (ma non solo) di Suzanne Collins, primo di una trilogia. Le riprese inizieranno a fine maggio nel North Carolina. Diretto da Gary Ross, e prodotto da Nina Jacobson con la Color Force in tandem con Jon Kilik e Lionsgate, Hunger Games uscirà il 23 marzo 2012.