Fonte: slashfilm.com

Dopo che molte delle più celebri saghe horror hanno annunciato il passaggio al 3D, sembra quasi una sorpresa scoprire che Scream 4, finalmente ufficializzato dopo anni di attesa, non si avvarrà della tecnologia stereoscopica.
La voce di una probabile conversione al 3D del nuovo capitolo di Scream si è diffusa nei giorni scorsi su tutti a partire da Bloody-Disgusting, ma a smentirla è intervenuto il creatore e sceneggiatore della serie Kevin Williamson che attraverso twitter ha scherzato: "Ragazzi, siete seri? In 3D? Nahhhhh".
Insomma, niente 3D, facciamocene una ragione.

Risolta questa faccenda, resta da capire chi sarà il regista di questo nuovo episodio. Gli attori David Arquette, Courtney Cox e Neve Campbell hanno accettato di tornare (seppure quest'ultima solo in una piccola parte), e ora si attende che anche Wes Craven, regista della trilogia originale, confermi il proprio ritorno dietro la macchina da presa. Varie fonti ritengono Craven a un passo dalla decisione, e ovviamente tutti i fan sperano che la cosa finalmente si concretizzi.

Scream 4 dovrebbe essere il primo episodio di una nuova trilogia, e non si sa quale sarà il ruolo dei vecchi attori nella storia; insieme ai tre personaggi della saga originale, il cast del film sarà composto da nuovi giovani attori.

Discutiamone nel Forum Cinema