Mancano ancora alcune settimane all'inizio delle riprese di Batman Vs. Superman, e così fervono i preparativi in Michigan.

Il produttore Wesley Coller, proveniente proprio dal Michigan, ha parlato del film a M Live, e in particolare di Wonder Woman:

 Il libro preferito di mia figlia è questo piccolo libriccino su Wonder Woman. Ha il lazo, l'aereo invisibile, i bracciali… ogni pagina ha una immagine che la lascia a bocca aperta. E avendo avuto da poco una figlia, un concetto è diventato per me realtà, ovvero l'idea di una supereroina forte là fuori.

Il produttore non si sbilancia comunque su un potenziale futuro spin-off:

Siamo davvero esaltati all'idea di avere Wonder Woman nel film. Sarà divertentissimo, ma allo stesso tempo dobbiamo concentrarci su questo film.

Coller ha commentato anche il casting di Ben Affleck come Batman:

Qualunque cosa si faccia che abbia una importanza culturale, o ogni volta che si ha a che fare con un personaggio o una storia iconici, ci saranno sempre delle risposte di ogni tipo… Comunque vada, ogni reazione dà importanza al personaggio o alla storia, e ci incoraggia vedere quanto le persone tengono a esso. Ci convince a lavorare al meglio possibile sul film. Ben è perfetto per la visione di Zack di questa storia.

Le riprese inizieranno ai Michigan Motion Picture Studios di Pontiac (Michigan) dove occuperà tutti e otto i teatri di posa oltre che diverse location in giro per lo Stato.

COSA NE PENSATE? Potete dircelo in questo topic del forum Supereroi!

Confermati nel cast Henry Cavill, Amy Adams, Diane Lane e Lawrence Fishburne. Ben Affleck interpreterà Batman, Gal Gadot sarà Wonder Woman. Alla sceneggiatura troveremo di nuovo David S. Goyer accanto a Snyder stesso e a Chris Terrio. A produrre il film Charles Roven, Deborah Snyder. Benjamin Melniker, Michael E. Uslan e Wesley Coller, assieme a Christopher Nolan, figureranno come produttori esecutivi.

L'uscita è fissata per il 17 luglio 2015. Quanto attendete il film? Potete votare il vostro BAD Hype! nella scheda.